Tagli capelli uomo 2016: ecco le tendenze più glamour!

Dopo aver esplorato le tendenze capelli donna per la stagione autunno inverno 2016 ci concentriamo sui trend maschili che detteranno le regole per questi ultimi mesi a cavallo dell’anno, spopolando nei primi mesi del 2016.

Dalle passerelle più glamour del mondo di Parigi, Londra e Milano, arrivano i primi trend in fatto di tagli di capelli per uomo, con qualche inaspettata ed eccentrica proposta.

50 sfumature di frangia: dopo aver appassionato le donne di tutte età, tra le tendenze in fatto di tagli di capelli, anche per gli uomini si fa spazio prepotente la frangia, proposta in molte sfumature.
Che sia dritta o leggermente scalata,  corta o lunga, scapecciata o perfettamente liscia,  abbinata a texture decostruite o rasature laterali, l’imperativo assoluto è coprire la fronte.

Non superare quella spalla:  per tutti gli amanti della lunghezze tutto è concesso quest’anno, con una sola regola: non superare la spalla. Tra le tendenze in fatto di tagli di capelli per gli uomini nel 2016 torna il New Hippie Style Haircut abbinato ad una barba corta e soprattutto molto curata.

tendenza_tagli_capelli_uomo

Chioma ribelle: l’intramontabile e affascinate stile hard rock torna a far da protagonista in questa
nuova stagione fredda in fatto di tagli di capelli da uomo.
Come ottenere una chioma ribelle? Semplice, evitare di pettinarsi prima di uscire da casa e non esagerare con gel o altri prodotti disciplinanti.

Riga da bravo ragazzo: per chi proprio non riesce a rinunciare ad uno stile da bravo ragazzo impossibile rinunciare ad un classico evergreen, la riga da laterale, perfetta e definita grazie ad un gel per capelli.