Tendenze capelli primavera 2015: Ronze, Marsale Blonde e…Grey!

Eccoci alle porte di una nuova Primavera, la stagione nella quale la natura si risveglia e con lei la voglia di rinnovare e rinfrescare il nostro look!
E se oltre all’armadio viene voglia di ravvivare anche il nostro hairstyle ecco la prima grande domanda: quali sono le tendenze capelli per la primavera 2015?

L’intramontabile tinta Blonde
Tra le nuance di tendenza per questa primavera 2015 non può mancare l’intramontabile biondo, riproposto in tutte le sue sfumature.
Dal miele al platino una chioma bionda è da sempre garanzia di charme, tanto da far comparire il blonde tra le tendenze ever green di ogni stagione.
Tra le nuove varianti troviamo il grown-out blonde che propone una tinta calda sulle radici che si schiarisce scendendo, fino a risultare quasi ghiaccio sulle punte dei capelli.

Scopri le tendenze colore per i capelli primavera 2015

Ronze, Marsale Blonde e Grey: queste le nuance di tendenza per questa primavera 2015

La news entry nuance Ronze
Tra le tendenze colore capelli per questa primavera spopola il Ronze, parola che deriva dalla fusione della nuance bronze e red.
Abbinando il rosso con il bronzo si ottiene una tinta preraffaellita in grado di impreziosire e ingentilire soprattutto le carnagioni chiare.

La rivelazione dei capelli Marsala
Tra le novità di questa stagione per quanto riguarda la tonalità di colore da scegliere per i nostri capelli c’è sicuramente il Marsala, perfetta per rendere più intriganti le chiome brune.
Una tinta che esplora le sfumature tra il rosso e il marrone, che richiama la terra e il vino rosso e che riesce a regalare quel tocco di raffinato fascino al capello scuro.

Le 50 sfumature di grigio
E infine, nella nostra carrellata tra le tendenze 2015 in fatto di colore per i capelli chiudiamo in bellezza con l’audace Grey!
Dal grigio scuro fino all’argento vivo, passando le tonalità cenere e le sfumature celesti, rosa e verdi spopola, quest’anno, l’ardita tendenza per i capelli #grannyhair, letteralmente “capelli della nonna”.

E tu cosa ne pensi? Cederai alla tentazione di colorare i tuoi capelli seguendo le nuove tendenze di questa primavera?  Qualsiasi sia la tua scelta di colore, continua a proteggere e a tutelare i tuoi capelli scegliendo uno Shampoo per Capelli Colorati, in grado di sigillare il colore nella fibra ed evitare che sbiadisca con il lavaggio e una Maschera per capelli Colorati per avere una chioma sana e lucente.